In occasione di Cantine Aperte 2017, 25esimo anniversario della manifestazione, la nostra cantina apre le proprie porte sabato 27 e domenica 28 maggio.
Oltre alla degustazione dei nostri vini, acquistando un calice i cui proventi saranno devoluti all’Airc, è possibile godersi un weekend nel nostro oliveto e mangiare con i nostri prodotti da agricoltura biologica.
Aderiamo al circuito delle cantine in cui è possibili degustare i vini con l’enometro venduto insieme al bicchiere dell’AIRC.
Nella giornata di domenica sono previsti due concerti.
Inizieremo con Blue Dean Carcione, che con ukulele, una vecchia valigia per tenere il tempo e una voce profonda proporrà originali arrangiamenti in chiave bluegrass e blues del delta.
Nel pomeriggio suoneranno invece i Four B, quartetto che presenta ” Pop on Jazz”. Una rivisitazione del Pop Italiano dagli anni ’60 sino ai nostri giorni. Arrangiamenti Jazz che non trascurano l’originalità delle melodie comunque cantate. Il gusto di rivivere la tradizione attraverso la capacità improvvisativa della Band che nel 2016 ha festeggiato i suoi 14 anni di attività. Un volo pindarico dalle atmosfere fumose di Franco Califano sino alla dolcezza Partenopea di Pino Daniele con l’obiettivo di coinvolgere il pubblico attraverso le note di un pianoforte.
Per chi fosse interessato a visitare la cantina si consiglia di venire nella giornata di sabato e la domenica mattina.